Sono giorni chiave per quello che sarà il calciomercato della Juventus in ottica della prossima stagione calcistica.
La dirigenza è impegnata su più fronti. C’è la necessità di rinforzare la rosa di mister Allegri e dunque ci si aspettano volti nuovi praticamente in tutte le zone del campo. La strategia del club però sarà inevitabilmente condizionata da quel che accadrà relativamente alla questione dei rinnovi contrattuali. Nei giorni scorsi sono stati ufficializzati quelli del secondo portiere Perin e di Cuadrado.
Rimangono dunque in bilico De Sciglio e Bernardeschi. Per quanto riguarda il difensore non dovrebbero esserci stravolgimenti: ci sarà un’offerta al ribasso, ma dovrebbe rimanere a Torino, vista anche la grande stima del tecnico nei suoi confronti.
E Bernardeschi? A quanto pare il futuro del jolly offensivo della rosa di Allegri, ieri a segno, sarebbe stato già deciso.
Come ha spiegato infatti su Twitter il giornalista Marcello Chirico “Nonostante la buona prestazione in Coppa Italia con la Fiorentina, Bernardeschi non rinnoverà con la Juventus. Era disponibile ad abbassarsi lo stipendio, ma la società ha deciso di privarsene lo stesso”. Per i bianconeri dunque l’ex Fiorentina sarebbe il secondo giocatore a lasciare la squadra a parametro zero alla fine della stagione in corso.
Juventus e Napoli si contendono uno dei nomi che circola maggiormente in queste ultime settimane:…
Juventus, i bianconeri che hanno preso Thiago Motta avevano in mente un'altra idea. La rivelazione…
Dalla Juventus all'Inter ma non solo: arriva l'ok alla cessione di 30 milioni di euro.…
Tra la Juventus e Arthur c'è grande distanza: si sta lavorando con il trasferimento ma…
Addio ormai deciso da parte di Paulo Dybala che presto saluterà la Roma e i…
Sentenziati come la Juve. Il calcio che sempre più non è soltanto campo. Sempre più…