Calciomercato Juventus, Dybala resta in Serie A: “Si è promesso alla Roma”

Calciomercato Juventus, Dybala resta in Serie A: “Si è promesso alla Roma”. Ecco le ultime sul futuro dell’attaccante argentino

Clamoroso Dybala. Il giocatore, secondo quanto riportato da Radio Radio, si sarebbe “promesso alla Roma”. Una notizia dell’ultim’ora che lascia spazio a pochi commenti. La prossima maglia dell’argentino dovrebbe essere quella giallorossa. Ovviamente non si sa nella realtà dei fatti se è vero così, ma le parole, che tra poco riportiamo, lasciano pochi dubbi.

calciomercato juventus
Dybala ©LaPresse

Mourinho avrebbe deciso di affiancare ad Tammy Abraham l’argentino, per alzare il livello tecnico della propria squadra. I contatti con l’entourage del calciatore sarebbero già stati avviati. Una notizia clamorosa.

Calciomercato Juventus, Dybala alla Roma

Dybala ©LaPresse

Queste sono le parole pronunciate da Camelio: “Lo confermiamo e non ce lo possono smentire. Lo dico prima, lo sappiamo perché abbiamo veramente incastrato, è stata una botta di fortuna. Da tanto diciamo che Zaniolo lascerà la Roma, con un’offerta vicina ai 50 milioni. E questa uscita è collegata all’arrivo di Dybala. Se l’argentino sarà della Roma allora Zaniolo andrà via”.

Molto più chiaro Di Giovambattista invece, che conferma del tutto la trattativa: “Dybala sembra essersi promesso alla Roma. Le conferme che abbiamo arrivano sia dall’Italia che anche dall’estero. La Roma lo vorrebbe affiancare ad Abraham. A noi piacerebbe dire che è già fatta e secondo grandi personaggi del calcio è fatta”.

Gestione cookie