Non si fermano mai le voci di calciomercato che riguardano la Juventus e i possibili colpi da mettere a segno nella prossima estate.
Ancora qualche partita per completare questa stagione, con la speranza di centrare non solo il quarto posto e dunque l’accesso alla prossima Champions, ma anche conquistare la Coppa Italia. L’11 maggio ci sarà la sfida contro l’Inter e arricchire la bacheca con questo trofeo potrebbe essere un ottimo inizio per un nuovo ciclo vincente sotto la guida di Allegri.
L’allenatore nel frattempo avrà già fatto le sue richieste al club guardando al futuro. Non c’è zona del campo che non necessiti di nuovi innesti. Serviranno giocatori pronti, giovani ma già con un buon curriculum, elementi che possano rendere sempre più forte e competitiva la squadra. Anche in difesa si preannunciano dell novità importanti.
Calciomercato Juventus, Chiellini deciderà il futuro nelle prossime settimane
Rimane infatti da capire quale sarà il futuro di uno dei leader del pacchetto arretrato di Allegri, vale a dire Giorgio Chiellini.
Giorgio #Chiellini will decide his future in the next weeks. His contract with #Juventus currently expires in 2023, but he could retire at the end of the season. Meanwhile Juve and Italy National Team captain has received interests from 2 #MLS’s clubs. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) April 8, 2022
Come ha spiegato il giornalista Niccolò Schira su Twitter il 37enne difensore deciderà il da farsi nelle prossime settimane. Ha un contratto con la Juventus fino al 2023, ma non è da escludere che possa ritirarsi alla fine di questa stagione. Allo stesso tempo però c’è anche da sottolineare come Chiellini abbia ricevuto delle proposte da due club della MLS americana. E potrebbe dunque decidere di tentare un’ultima avventura calcistica oltre oceano.