Il campione d’Europa in carica piace a tutti ma adesso Cherubini avrebbe il jolly per chiuderlo prima delle rivali.
Un campione d’Europa per Allegri. Cherubini vuole a tutti i costi chiudere l’operazione Rudiger, il tedesco è un centrale in scadenza dal Chelsea che sta, chiaramente, ingolosendo tutte le big d’Europa
Prestazioni importanti con risultati altrettanto soddisfacenti. Rudiger è una certezza, un giocatore su cui contare. Il centrale tedesco è garanzia sotto ogni punto di vista. Da ‘footmercato.net’ sono sicuri però che la Juventus continui ad essere la squadra favorita per la corsa al centrale tedesco.
Il Real Madrid deve ancora chiudere due obiettivo fondamentali e, probabilmente, non avrà più soldi da spendere. Il Psg invece ha un’offerta importante mentre la Juventus avrebbe il progetto più ambizioso. Non è infatti scontato pensare che Rudiger venga scelto come sostituto ideale di Giorgio Chiellini, il capitano bianconero è prossimo al ritiro e il 29enne tedesco potrebbe infatti prendere l’eredità importante del capitano. La Juventus favorita ma occhio alla concorrenza. Rudiger è un profilo attualmente tra i più importanti sul mercato e tra l’altro con una possibilità di chiuderlo a parametro zero che rappresenta un vantaggio sotto ogni punto di vista. Staremo dunque a vedere quello che succederà ma la squadra di Allegri ci crede fortemente e non vuole fallire, nonostante la grande concorrenza estera.
Zirkzee via in prestito. Hanno già chiuso l'operazione. Tutti i dettagli di quello che potrebbe…
Clamoroso colpo di scena per il mercato bianconero. Niente affare a gennaio, è saltato tutto…
Juventus, gli ultimi risultati dei bianconeri assomigliano a quelli di Allegri. Thiago Motta spazzato via.…
Juventus e Napoli si contendono uno dei nomi che circola maggiormente in queste ultime settimane:…
Juventus, i bianconeri che hanno preso Thiago Motta avevano in mente un'altra idea. La rivelazione…
Dalla Juventus all'Inter ma non solo: arriva l'ok alla cessione di 30 milioni di euro.…