Continuano ad accumularsi voci riguardo le prossime mosse del calciomercato della Juventus nella sessione estiva.
All’orizzonte si profilano diverse novità nell’organico bianconero, molto dipenderà anche da come si concluderà la stagione in corso. La squadra di Allegri è chiamata a conquistare almeno il quarto posto, l’ultimo che garantisce un posto in Champions League.
A bocce ferme la dirigenza farà le valutazioni del caso e si preannunciano dei cambiamenti un po’ in tutte le zone del campo. Non solo in attacco, dove si dovrà cercare l’erede di Paulo Dybala. Ma anche a centrocampo e in difesa dove c’è pure la necessità di abbassare l’età media. Per questo motivo saranno prese altre decisioni importanti.
Una riguarderà la fascia sinistra. Come ha sottolineato nei giorni scorsi il giornalista Nicolò Schira su Twitter il laterale sinistro Alex Sandro non rientra nei piani bianconeri per la prossima stagione. Per questo motivo potrebbe lasciare Torino nel corso dell’estate, anche perché il suo contratto con la Juventus è in scadenza nel 2023. E dunque poi ci sarebbe il rischio di perdere il brasiliano a parametro zero. Si aspettano insomma delle offerte per lasciarlo partire, il suo ingaggio è di sei milioni a stagione.
Il club, che sta puntando su Luca Pellegrini, adesso sta cercando anche delle altre alternative. Emerson Palmieri (ex Roma) e Renan Lodi sembrano essere le due piste più calde come possibili innesti per il futuro.
Saluta la Juventus e vola al Napoli. Il prossimo mercato di gennaio vedrà la società…
Zirkzee via in prestito. Hanno già chiuso l'operazione. Tutti i dettagli di quello che potrebbe…
Clamoroso colpo di scena per il mercato bianconero. Niente affare a gennaio, è saltato tutto…
Juventus, gli ultimi risultati dei bianconeri assomigliano a quelli di Allegri. Thiago Motta spazzato via.…
Juventus e Napoli si contendono uno dei nomi che circola maggiormente in queste ultime settimane:…
Juventus, i bianconeri che hanno preso Thiago Motta avevano in mente un'altra idea. La rivelazione…