Calciomercato Juventus, le parole di Tuchel non lasciano spazio ad alcun tipo di interpretazione: Rudiger dice addio al Chelsea.
Da un paio di mesi a questa parte, il futuro di Antonio Rudiger sta catalizzando in maniera quasi spasmodica l’attenzione degli addetti ai lavori. Il centrale difensivo tedesco, finito nel mirino di diversi top club – tra cui Real Madrid e Juventus – non rinnoverà il suo contratto con il Chelsea in scadenza nel 2022.
A darne conferma ufficiale ci ha pensato lo stesso allenatore dei Blues, Tuchel, che ha fornito maggiori dettagli a riguardo alla stampa. Ecco le sue parole: “Lo scenario che si è creato è che vuole andare via: mi ha informato di questa sua decisione nel corso di un colloquio privato. Io e il club le abbiamo provate tutte, ma a causa delle sanzioni economiche, avevamo le mani legate. Si tratta comunque di una figura chiare, e lo resterà fino al termine della stagione: un punto di riferimento nello spogliatoio, che infonde coraggio ma del quale in molti hanno paura.”
Insomma, Rudiger lascerà il Chelsea: a nulla sono valsi i tentativi da parte del club londinese di provare a convincere il “colosso” ex Roma, che a questo punto è libero di accordarsi con qualsiasi altro club. Nelle ultime ore, è ritornata prepotentemente in auge la candidatura del Real Madrid, con i Blancos che avrebbero messo sul piatto un contratto quadriennale per provare ad accontentare le richieste del classe’93, alla ricerca di una nuova esperienza.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…