Calciomercato Juventus, fari puntati sulla spalla di Dusan Vlahovic: profilo d’esperienza nel mirino. Rivelazione in diretta.
L’acquisto di Dusan Vlahovic in una delle sessioni di calciomercato estive più bollenti degli ultimi anni, ha inevitabilmente contribuito a riaccendere l’entusiasmo della Juventus, che ha provato in extremis ad inserirsi nella corsa scudetto. La sconfitta – immeritata – contro l’Inter, ha frenato il sogno di mettere le mani sul tricolore, ma è indubbio che i bianconeri abbiano sensibilmente accorciato le distanze dalla prime della classe, e la sfortunata prova dell’Allianz Stadium contro i nerazzurri l’ha certificato in maniera sostanzialmente lapidaria.
In una prossima sessione di calciomercato nella quale Cherubini e tutto il management della Vecchia Signora dovrà essere bravo a capitalizzare le occasioni che di volta in volta si presenteranno. Oltre a rinforzare la difesa e il centrocampo, uno sguardo sarà rivolto anche all’attacco, dove Allegri potrebbe essere nuovamente accontentato con l’acquisto di un calciatore d’esperienza in grado di far rifiatare DV7 in alcune circostanze.
Ne è convinto Romeo Agresti che, intervenuto nel corso della diretta Twitch di Juventibus, ha indicato il prototipo di attaccante a cui la Juventus potrebbe dare la caccia in estate, fermo restando che molto dipenderà dalle situazione concernenti Morata e Kean, con Raspadori che continua a restare sullo sfondo ed osserva l’evolvere della situazione da una “postazione” privilegiata. Ecco quanto riferito da Agresti: “Secondo me la Juve va su un vice Vlahovic: un calciatore d’esperienza alla Giroud potrebbe far comodo.“
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…