Super League? La Juventus continua sui propri passi, la proposta avviata tempo fa adesso potrebbe diventare concreta, ecco perché.
La Super League non si ferma. La situazione sembrava in stand-by ma da questa estate riprenderà l’ipotesi della grande competizione ai vertici europei. Come scrive ‘Tuttosport’, quest’estate Juventus, Real Madrid, Barcellona e Milan avrebbero in programma una tournée negli Stati Uniti, dove proverebbero ad organizzando match importanti tra la costa orientale e su quella occidentale.
Come sappiamo, i primi tre club citati sono i creatori del progetto che giusto un anno fa veniva “annunciato” e ancora oggi non sembra mettere d’accordo tutti, anzi, sono spesso tante le discussioni sul tema.
Oltre alla Juventus, si aggiungerebbe anche il club rossonero: il Milan. Post pandemia si è tornati ad una parvenza di normalità e allora le società hanno deciso di prendere parte a questo tour americano. Le società provano a testare le trasferte estetive.
E chissà che proprio non sia un preludio alla nascita della Super League, visto che in programma ci saranno amichevoli prestigiose e cosiddette di “lusso” tra big club europei che possano quindi dare ricavi importanti e pubblicità per alcuni brand.
Zirkzee via in prestito. Hanno già chiuso l'operazione. Tutti i dettagli di quello che potrebbe…
Clamoroso colpo di scena per il mercato bianconero. Niente affare a gennaio, è saltato tutto…
Juventus, gli ultimi risultati dei bianconeri assomigliano a quelli di Allegri. Thiago Motta spazzato via.…
Juventus e Napoli si contendono uno dei nomi che circola maggiormente in queste ultime settimane:…
Juventus, i bianconeri che hanno preso Thiago Motta avevano in mente un'altra idea. La rivelazione…
Dalla Juventus all'Inter ma non solo: arriva l'ok alla cessione di 30 milioni di euro.…