Calciomercato Juventus, l’Arsenal avrebbe messo nel mirino un obiettivo comune con i bianconeri: ecco cosa può succedere.
Calciomercato Juventus, l’Arsenal è sulle tracce di un obiettivo comune ai bianconeri. Come scrivono dalla Spagna, da ‘Fichajes’, tre club si batteranno per il cosiddetto e idealizzato dopo Cuadrado. Stiamo parlando di Molina dell’Udinese.
Come sottolineano i colleghi spagnoli saranno tre i club a contendersi il calciatore dell’Udinese: due esteri e, ovviamente, i bianconeri. Una corsa a tre che vedrà impegnate Atletico Madrid, Arsenal e Juventus per il “successore” del Panita.
La Juventus ha bisogno di un laterale simile e forse può considerarsi fortunata dato che il giocatore, appartenendo al campionato italiano, potrebbe preferire la permanenza in Italia ambendo, appunto, alla titolarità in un big club del calibro della Vecchia Signora. Ma è anche vero che dall’estero potrebbe avere offerte economiche superiori.
L’Udinese valuta attentamente e pondera quale sia la soluzione migliore per il proprio pupillo. Certamente Molina è un profilo importante che ha già manifestato, a più riprese, la volontà di ambire ad un grande club. Pertanto staremo a vedere cosa succederà nei prossimi mesi e scontato pensare che, alla fine, il calciatore decida proprio di cambiare squadra. La Juventus ci spera così come la dirigenza, consapevole di avere la proposta ideale anche dal punto di vista dell’ambizione. Pertanto spetterà solo al giocatore e il proprio entourage avere la parola ultima sulla – possibile – operazione, tenendo sempre presente l’importante concorrenza estera.
Cessione Douglas Luiz. La vicenda legata al brasiliano si arricchisce ogni giorno di nuovi particolari.…
La Juventus ha messo nel mirino un talento dell'Under 21 che sta vivendo la stagione…
Formazioni ufficiali Aston Villa-Juventus, ecco le scelte di Thiago Motta per il match di questa…
Adesso il talento da 60 milioni di euro sarebbe già disponibile ad arrivare in prestito:…
Ultim'ora Juventus, altro infortunio e ginocchio ko. Ecco cosa è successo durante il match della…
Maxi scambio con addio. L'affare potrebbe già chiudersi nella finestra invernale di mercato: tutti i…