Ultim’ora Juventus, non arrivano buone notizie per Max Allegri: un altro top player finisce Ko e si accomoderà in panchina.
Manca sempre meno al fischio d’inizio di Sassuolo-Juventus, posticipo valido per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A, che potrebbe rivelarsi assolutamente decisivo per la compagine di Allegri, a caccia di punti preziosi per consolidare il quarto posto.
L’occasione per Morata e compagni è davvero ghiotta: complici i passi falsi di Napoli, Roma, Lazio e Fiorentina, vincendo al Mapei Stadium, la “Vecchia Signora” non solo metterebbe un mattoncino importante in vista del consolidamento della propria posizione europea, ma lancerebbe il guanto di sfida al Napoli di Spalletti. Tuttavia, in vista del confronto contro i temibili neroverdi di Dionisi, Allegri dovrà fare i conti con alcune defezioni. Oltre a Cuadrado, out per un affaticamento, stando a quanto riferito da Fabiana Della Valle – giornalista de “La Gazzetta dello Sport” – il tecnico livornese non avrà a disposizione – almeno dall’inizio – neanche De Ligt. Coppia difensiva che sarà formata dunque da Bonucci e Chiellini, con Alex Sandro sulla corsia mancina. In attacco, dovrebbe rifiatare Dusan Vlahovic: spazio a Dybala e Morata.
Douglas Luiz fuori dalla Juventus? Lo scambio con il bomber, adesso, potrebbe diventare clamorosa realtà:…
La Juventus si prepara a dire addio ad un componente della rosa. Il divorzio può…
Dall'Inter alla Juventus: l'addio di Fagioli, assai chiacchierato negli ultimi giorni, sblocca l'affare dei bianconeri.…
La Juve ha messo nel mirino un esterno della Lazio per il prossimo calciomercato estivo:…
Nuovo problema muscolare: incubo Juventus, tutto sta girando al contrario. L'errore dello staff sta costando…
Juventus-Inter, tra i due litiganti il terzo gode. Le due rivali potrebbero affrontarsi anche in…