La Juventus si appresta a chiudere la sua stagione con la speranza di raggiungere gli obiettivi minimi che il gruppo si era prefissato.
La conquista di un piazzamento utile per la Champions League della prossima stagione è ormai ad un passo dopo aver vinto sul campo del Sassuolo. Certo non bisogna mollare la presa, ma i punti di vantaggio sono tanti e il campionato di serie A si avvia alla conclusione. Ci sarà da giocare anche la finale di Coppa Italia contro l’Inter e i tifosi si augurano che Dybala e compagni possano riuscire a conquistare il trofeo.
Poi si inizierà a parlare di mercato, delle mosse che saranno effettuate durante l’estate dalla dirigenza bianconera. Che senz’altro è già al lavoro per pianificare i colpi e portare a Torino i calciatori richiesti da mister Allegri. Ci sarà anche da capire il futuro di uno dei leader della squadra, Giorgio Chiellini. Che a quanto pare non ha ancora sciolto i dubbi.
Il calciatore, intervistato dopo la gara con il Sassuolo da Dazn, infatti ha chiarito che ancora non è stata presa alcuna decisione. “Conquistiamo il quarto posto e giochiamo la Coppa Italia, poi capirò con la mia famiglia cosa fare il prossimo anno” ha detto Chiellini. Nel frattempo però c’è un annuncio ufficiale, ovvero l’addio alla maglia azzurra: “Sarebbe il top salutare la maglia azzurra con una partita celebrativa come quella con l’Argentina. Se sto bene giocherò la partita del primo giugno”
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…