Calciomercato Juventus, un doppio colpo che scavalca la concorrenza. L’Inter ha già in mente il piano per arrivarci.
Calciomercato Juventus, ieri una partita di sacrificio ma anche di qualità. La Vecchia Signora è riuscita a portarsi a casa un risultato prezioso contro il Sassuolo che ha dominato gran parte della gara. Il trittico composto da Raspadori, sempre più in ottica bianconera e di Scamacca e Frattesi ha già forti ammiratrici ai vertici.
Proprio l’Inter, come scrive il ‘Corriere dello Sport’ tenterebbe il doppio colpo dal Sassuolo. Piacciono sia Frattesi ma soprattutto Scamacca che potrebbe diventare il nuovo attaccante titolare dei nerazzurri.
Ed è indubbio dire che i profili siano adeguati. Due giocatori, anzi tre, insieme a Raspadori, che stanno davvero facendo la differenza. I nerazzurri arriverebbero al doppio affare, mettendo a posto attacco e centrocampo. Frattesi ha il phisique du role per ambire ad alti livelli così come Scamacca che è sempre decisivo ad ogni partita.
Entrambi sono finiti nel radar di Marotta che intende chiudere la doppia operazione anticipando così le avversarie. La Juventus, invece, si concentra sull’erede di Dybala, cioè Raspadori, che anche ieri è andato al gol raggiungendo la doppia cifra e, quindi, superando in statistiche proprio la Joya. Raspadori sembra l’ideale e dal Sassuolo escono, spesso, profili molto interessanti. Vedremo dunque cosa succederà a fine stagione ma sia Inter che Juventus sembrano intenzionate a portare a termine i cosiddetti grandi colpi.
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…