Calciomercato Juventus, il sostituto della Joya potrebbe essere uno spagnolo ma c’è da fare i conti con la rivale italiana.
Calciomercato Juventus, i bianconeri insieme al Milan si contengono un profilo in – possibile – uscita dal Real Madrid. Stiamo parlando dell’esterno spagnolo Asensio che a fine a stagione potrebbe dire il suo addio ai madrileni. Il giocatore è un profilo decisamente interessante e ideale per le necessità sia di Juventus che del Milan.
Stando infatti all’ultima indiscrezione, Asensio è pronto a cambiare aria e ripartire da un altro campionato per avere più spazio, quello che in questo momento manca al Real Madrid di Ancelotti, nonostante gli ottimi risultati stagionali.
Nonostante la buona volontà del giocatore, di continuare -ancora- nella sua squadre del cuore: il Real Madrid, l’attuale offerta dei blancos non sembra essere superiore a quella attuale del giocatore, pertanto, il suo agente Mendes, sta cercando soluzioni alternative e internazionali.
Come scrivono da ‘El Larguero’, le opzioni per il futuro di Asensio sarebbero tre: Milan, Juventus e Newcastle. I due club ai vertici della Serie A cercherebbero un profilo dalle sue caratteristiche e vista l’esperienza di Asensio, il colpo preventivato sarebbe l’ideale ma, anche, ad una cifra conveniente. Pertanto bisognerà capire anche le pretese dei Merengues e poi intavolare una trattativa. Ma Asensio potrebbe davvero pensare all’addio a fine stagione visto che la dirigenza blanca non intende aumentare lo stipendio che attualmente percepisce.
Il labiale non è passato inosservato. E, adesso, spunta il caso Vlahovic. Ecco cosa è…
Il conto alla rovescia è ormai agli sgoccioli, gennaio è alle porte e il calciomercato…
Valigie già pronte e addio che può farsi sempre più probabile per la Juventus: svelato…
Notizie poco positive per questo calciatore, che sta vedendo la sua carriera crollare improvvisamente e…
Il Managing Director Football, Cristiano Giuntoli, ha l'intenzione di fare la spesa in casa del…
Bufera con l'allenatore: scoppia il caso in Serie A e la Juventus è pronta a…