Calciomercato Juventus, rivelazione della Serie A nel mirino: sfida titanica

Calciomercato Juventus, una sfida da cardiopalma. Ecco cosa può succedere in Serie A con il potenziale acquisto del difensore.

Calciomercato Juventus, il capitano Giorgio Chiellini a fine stagione potrebbe lasciare i bianconeri. Addio che è anche necessità di acquistare un profilo ideale e un erede consono. Rudiger sembrava vicino ma ormai è sfumato, infatti il tedesco è ad un passo dalla firma con il Real Madrid.

Dirigenza (Lapresse)

Bremer è il profilo ideale, il sostituto che i bianconeri vedrebbero – ottimamente – come sostituto del capitano Giorgio Chiellieni e da ‘La Gazzetta dello Sport’, continuano ad insistere che il primo nome adesso è proprio quello del brasiliano.

Calciomercato Juventus, Bremer primo nome in lista

CALCIOMERCATO JUVENTUS
Bremer ©️LaPresse

Qualità da vendere e un phisique du role già da grande squadra. Bremer ha tutte le caratteristiche per reincarnare il campione che, probabilmente, lascerà la Juventus. Chiellini valuterà il suo futuro che potrebbe essere – ancora per un altro anno – in MLS. Ma tornando al brasiliano, classe 1997, e con numeri pazzeschi, il centrale è anche oggetto di desideri dell’Inter.

Pertanto si potrebbe vedere un vero e proprio duello ai vertici tra le due rivali per un profilo comune. Cairo apre all’addio ma davanti ad una cifra importante, di almeno 30 milioni di euro. Staremo a vedere chi avrà la meglio, consapevoli di andare incontro ad un profilo assicurato che ha già voglia di mettersi in lustro in palcoscenici importanti come, appunto, la Champions League.

Gestione cookie