Calciomercato, Andrea Agnelli svela il futuro. In un’intervista a Il Foglio il presidente bianconero ha parlato anche di Allegri
Ha parlato a Il Foglio il presidente della Juventus Andrea Agnelli. Un’intervista dove ha fatto chiarezza sul proprio futuro e anche su quello di Massimiliano Allegri, il tecnico bianconero, ritornato in questa stagione a sedersi sulla panchina dopo due stagioni passate in disparte.
Il tema principale, toccato, è stato quello di un suo futuro alla Juventus. Più volte in questa stagione si è parlato fortemente di un avvicendamento alla presidenza. Ma Agnelli è stato categorico: “Sono sereno e mi diverto” ha detto. Certo, si potrebbe leggere in diversi modi questa dichiarazione, ma in questo momento le voci di un addio sembrano decisamente più distanti rispetto ad altre volte.
Sulla scelta di Arrivabene, “preso” dalla Ferrati, Agnelli ha spiegato: “Un amministratore delegato di altissimo livello, ideale per quello che è il progetto della Juventus” ha detto. Confermando quindi senza mezzi termini la scelta fatta dalla proprietà. Infine, e ovviamente, non poteva nemmeno mancare una battuta su Allegri.
“Abbiamo con lui un progetto lungo. Sapevamo dell’anno difficile che avevamo davanti e i rimpianti sono di buon auspicio. Ogni trofeo conta, anche la Coppa Italia che andremo a giocare. La Serie A più di tutti però. La Champions League ha appeal” ha concluso.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…