Juventus, in un comunicato ufficiale il club bianconero ha reso note le modalità di vendita dei biglietti in vista della finalissima con l’Inter.
È l’appuntamento più atteso dai tifosi bianconeri da qui a fine campionato. Con il quarto posto blindato e lo scudetto ormai inarrivabile, la Coppa Italia diventa l’obiettivo da non fallire per poter dare un senso ad una stagione tormentata.
Una stagione in cui la Juventus non è stata in grado di tornare a lottare stabilmente per il tricolore e raggiungere almeno i quarti di finale in Champions League. Poi il fatto che in finale gli uomini di Massimiliano Allegri se la vedranno con un’arcirivale come l’Inter rende il tutto più interessante. Battere i nerazzurri nell’ultimo atto di una competizione nazionale – non capita da circa sessant’anni – avrebbe un sapore speciale, inutile negarlo. E permetterebbe alla Signora di “vendicare” la bruciante sconfitta in finale di Supercoppa Italiana, con la squadra di Inzaghi che la spuntò qualche secondo prima dei rigori.
L’appuntamento è allo stadio Olimpico di Roma il prossimo 11 maggio. Nella Capitale confluiranno tifosi da ogni parte d’Italia e poche ore fa la Lega Serie A ha annunciato in una nota le modalità di vendita dei biglietti – si parte dal 2 maggio – per le due tifoserie. Chi giocherà “in casa” sarà la Juventus, come deciso dal sorteggio pro forma. “Ai sostenitori bianconeri sono riservati i biglietti dei settori Curva Sud, Distinti Sud, Tribuna Monte Mario Lato Sud e Tribuna Tevere lato Sud”, si legge sul sito ufficiale.
Biglietti che “saranno posti in vendita esclusivamente in modalità digitale su tutta la rete vendita vivaticket.com a partire dalle ore 10.00 di lunedì 2 maggio 2022 secondo le indicazioni che seguono (N.B. Gli acquirenti dovranno registrarsi sul sito Vivaticket prima di procedere all’acquisto)”.
Queste le tre fasi di vendita previste dalla Juventus: dalle ore 10 del 2 maggio 2022, fino alle ore 9 del 3 maggio 2022 la vendita sarà riservata ai sostenitori della J1897 Membership; dalle ore 10 del 3 maggio 2022, fino alle ore 9 del 4 maggio 2022, si aggiungono alla vendita dei biglietti anche i possessori della Black&White Membership; dalle ore 10 del 4 maggio 2022, fino alle ore 9 del 5 maggio 2022, si aggiungeranno anche gli abbonati Juventus 19/20.
Juventus e Napoli si contendono uno dei nomi che circola maggiormente in queste ultime settimane:…
Juventus, i bianconeri che hanno preso Thiago Motta avevano in mente un'altra idea. La rivelazione…
Dalla Juventus all'Inter ma non solo: arriva l'ok alla cessione di 30 milioni di euro.…
Tra la Juventus e Arthur c'è grande distanza: si sta lavorando con il trasferimento ma…
Addio ormai deciso da parte di Paulo Dybala che presto saluterà la Roma e i…
Sentenziati come la Juve. Il calcio che sempre più non è soltanto campo. Sempre più…