Calciomercato Juventus, il futuro di Arthur potrebbe garantire anche un colpo in entrata, ecco cosa può succedere.
Calciomercato Juventus, il futuro di Arthur è ancora in forse, pertanto in caso di partenza del brasiliano si potrebbe liberare la strada per un acquisto importante. Paredes è in scadenza nel 2023 e potrebbe fare al caso proprio di Allegri, anche per caratteristiche tecniche.
Un addio che varrebbe un rimpiazzo ideale. Il brasiliano piaceva molto all’Arsenal e si è parlato, anche in inverno, di una sua possibile partenza da Torino. Nel caso di addio, le piste per i nuovi – potenziali – centrocampisti sarebbero due.
Il nome di Paredes farebbe non poco comodo alla squadra bianconera ma è anche vero che continua a piacere Jorginho, nonostante non sia facile trattare con il Chelsea. La squadra bianconera vorrebbe un vero regista che possa in qualche modo fare da filtro tra difesa e attacco, laddove mancano -ancora- palloni giocabili alle punte.
Diversi sono gli identikit ma è anche vero che in caso di acquisto importante bisognerà, necessariamente, spendere. Come scrivono su ‘Tuttosport’, i bianconeri stanno sempre monitorando la situazione Savic che è un colpo voluto da tempo e il preferito di Allegri. Con il fenomeno della Lazio la situazione potrebbe cambiare ma in questo caso un “sacrificio” in uscita sarà necessario. Staremo a vedere cosa deciderà di fare la Juventus e soprattutto se ci sarà la possibilità di trattare.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…