Calciomercato Juventus, Ancelotti li “consegna” a Massimiliano Allegri. Doppio colpo per Cherubini. C’è l’annuncio in diretta
Un doppio colpo potrebbe arrivare dal Real Madrid. L’annuncio in diretta infatti apre le porte a quelli che potrebbero essere due innesti sicuramente importanti in due zone del campo dove la Juventus ha bisogno di interventi. E la sensazione è che una possibile trattativa, per almeno uno dei due, potrebbe essere realmente intavolata da Cherubini.
Secondo il giornalista di Marca infatti, Ramon Alvarez de Mon, Ancelotti potrebbe decidere di lasciare partire due elementi della propria rosa qualora qualcuno si presentasse con un’offerta ritenuta congrua. E siccome la Juve, come detto, ha bisogno di innesti, le cose potrebbero andare.
Calciomercato Juventus, doppio colpo Real
Allora, mettiamo le cose in chiaro: difficile ovviamente pensare a quello che è un doppio colpo. Perché parliamo di Asensio e di Mendy. E per entrambi ci vorrebbero delle offerte veramente importanti e una disponibilità economica che forse la Juventus al momento nemmeno ha. Ma almeno uno dei due potrebbe anche arrivare dalle parti di Torino. E la sensazione è che l’esterno, vista anche a una possibilità di uscita di Alex Sandro, potrebbe essere quel colpo in difesa che la Juve va cercando da un poco di tempo. Le porte, a quanto pare, sono aperte. “Basta” solamente un affondo. E servono ovviamente anche i soldi.