Calciomercato+Juventus%2C+fissato+il+prezzo+%7C+Servono+70+milioni+di+euro
juveliveit
/2022/05/03/calciomercato-juventus-fissato-prezzo-milinkovic/amp/
Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, fissato il prezzo | Servono 70 milioni di euro

Pubblicato da
Francesco Del Vecchio

Per il calciomercato della Juventus non c’è mai riposo, ogni giorno tante voci riguardano i movimenti futuri del club bianconero.

In estate potrebbero esserci tanti cambiamenti nella rosa di Allegri. Intenzionato ad accogliere a Torino elementi che possano essere le colonne della squadra del futuro, rimanere in bianconero per molti anni ed essere gli eredi di calciatori come Chiellini, Bonucci e Cuadrado che si avvicinano alla fine delle loro carriere. Serviranno importanti investimenti da parte del club che potrà contare sugli introiti derivanti dalla Champions, visto che è stato già ottenuto il traguardo minimo del quarto posto.

Anche a centrocampo si preannunciano delle novità importanti, considerando anche che la stagione attuale ha di fatto evidenziato come la coperta sia corta in quella zona del campo. Un playmaker pare essere al momento la priorità, ma alla Juventus servono elementi che possano fare la differenza, aiutando i bianconeri a portare a casa più punti possibili.

Calciomercato Juventus, fissato il prezzo per Milinkovic-Savic

Sergej Milinkovic-Savic ©LaPresse

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola rilancia il corteggiamento dei bianconeri nei confronti di Milinkovic-Savic. Stella della Lazio e giocatore che non ha bisogno di presentazioni, visti i suoi tanti anni spesi in serie A spesi con un rendimento positivo e con un buon bottino di reti. Allegri ha bisogno di giocatori come lui, bravi anche nella fase offensiva, che possano garantire un numero importante di gol.

La Lazio però non sembra intenzionata a fare sconti e chiede una somma importante per lui, ovvero 70 milioni di euro. Anche il Manchester United segue con particolare attenzione il centrocampista serbo.

Pubblicato da
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Classifica stravolta, cambia il risultato: ribaltone per la Juve

Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Non l’ha preso per 7 milioni, adesso ne servono 35: Giuntoli ha fallito ancora

Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Lo devono vendere per forza, Giuntoli lo ha già avvisato

Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Blitz per Yildiz: i tifosi sono disperati

Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Milan alla Juve, tradimento pronto: l’annuncio è una bomba

Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…

3 settimane ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz fatto fuori, lite furibonda in allenamento: non era mai successo

Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…

3 settimane ago