Calciomercato Juventus, in attesa che si concluda la trattativa per il cambio di proprietà i rossoneri cominciano a muoversi sul mercato.
Qualche giorno fa avrebbe annunciato ai suoi compagni la volontà di lasciare la Lazio. Si vocifera, addirittura, di un accordo già raggiunto dalle due parti, volto a fare in modo che il club ottenga in cambio della sua cessione un’entrata che sia il più sostanziosa possibile. Se è chiaro, ormai, che con il passato abbia chiuso, non si può dire altrettanto delle sue intenzioni future.
Sappiamo che a corteggiare Sergej Milinkovic-Savic sono in tanti. C’è il Manchester United, tanto per cominciare, ma anche il Psg. Le due squadre hanno già presentato un’offerta per lui, ma le trattative sono ancora aperte e la Juventus farà di tutto per tentare il colpo. Solo che la lista dei pretendenti, a quanto pare, si sta allungando.
Anche il Milan, come ha fatto sapere oggi Tuttosport, vorrebbe mettere le mani su Milinkovic-Savic. I rossoneri, che si preparano a cambiare proprietà con l’arrivo del fondo Investcorp, sono da tempo in cerca di un centrocampista che abbia le doti giuste per sopperire all’assenza di Franck Kessié, diretto al Barcellona, e sembra proprio che le abbiano individuate nel profilo del giocatore serbo.
Non sorprende che tanti club si contendano l’attuale uomo della Lazio. In questa stagione ha collezionato 44 presenze e totalizzato, tra coppe e campionato, la bellezza di 12 assist e 10 gol. Ecco perché sarà difficile che Allegri, ma anche il Milan, decidano di rinunciare a lui: l’occasione è troppo ghiotta e, a questo punto, può succedere di tutto.
Juventus e Napoli si contendono uno dei nomi che circola maggiormente in queste ultime settimane:…
Juventus, i bianconeri che hanno preso Thiago Motta avevano in mente un'altra idea. La rivelazione…
Dalla Juventus all'Inter ma non solo: arriva l'ok alla cessione di 30 milioni di euro.…
Tra la Juventus e Arthur c'è grande distanza: si sta lavorando con il trasferimento ma…
Addio ormai deciso da parte di Paulo Dybala che presto saluterà la Roma e i…
Sentenziati come la Juve. Il calcio che sempre più non è soltanto campo. Sempre più…