Sognare acquisti di spessore per la prossima stagione. I tifosi bianconeri si aspettano davvero molto nel prossimo calciomercato della Juventus.
La rosa di mister Allegri subirà dei profondi cambiamenti. Dalla difesa all’attacco, non c’è dubbio che l’allenatore livornese attenda dei rinforzi per avere a disposizione un organico sempre più ricco di alternative. Che possa aprire un nuovo ciclo vincente sia in Italia che in Europa. Anche i supporters della Juventus sanno benissimo che ci sarà bisogno di diversi calciatori per allestire una squadra forte e che la società dovrà fare degli investimenti importanti.
Si guarderà con particolare attenzione anche al mercato dei futuri parametri zeo, quei calciatori che sono attualmente in scadenza di contratto e che sono pronti a cambiare aria al termine dell’attuale stagione. Anche perché la lista dei possibili colpi è lunga e ricca di alternative.
Un duello di mercato in vista potrebbe esserci tra i bianconeri e il Milan rispetto ad un calciatore che sarà uno dei più ambiti nella lista dei futuri parametro zero. Lingard, centrocampista del Manchester United, infatti lascerà i Red Devils dopo il 30 giugno visto il mancato rinnovo. Calciatore esperto e di qualità, la Juventus sarebbe interessata a lui così come i rossoneri. Questo è quanto si legge su ESPN. Chi vorrà prenderlo dovrà essere bravo ad anticipare la concorrenza, la serie A sarebbe una destinazione gradita al calciatore. Lingard – spiega il network – è uno dei tanti calciatori dello United destinati a lasciare l’Inghilterra alla fine della stagion. Insieme a lui anche Paul Pogba, Juan Mata, Edinson Cavani e Nemanja Matic.
Juventus, gli ultimi risultati dei bianconeri assomigliano a quelli di Allegri. Thiago Motta spazzato via.…
Juventus e Napoli si contendono uno dei nomi che circola maggiormente in queste ultime settimane:…
Juventus, i bianconeri che hanno preso Thiago Motta avevano in mente un'altra idea. La rivelazione…
Dalla Juventus all'Inter ma non solo: arriva l'ok alla cessione di 30 milioni di euro.…
Tra la Juventus e Arthur c'è grande distanza: si sta lavorando con il trasferimento ma…
Addio ormai deciso da parte di Paulo Dybala che presto saluterà la Roma e i…