Calciomercato Juventus, una sfida da massimo 18 milioni. Adesso è un vero e proprio duello con i nerazzurri.
Calciomercato Juventus, sfida da 18 milioni per Paredes. Inizialmente si pensavano i bianconeri molto vicino alla chiusura dell’argentino in uscita dal Psg ma adesso anche l’Inter di Marotta si sarebbe fatta sotto per uno dei profili più apprezzati a centrocampo.
Come scrivono da ‘La Gazzetta dello Sport’ anche l’Inter di Beppe Marotta si sarebbe fatta sotto per arrivare al calciatore in uscita dal Psg. Paredes è adesso pronto a ritornare in Serie A dopo che, in passato, vestì la maglia della Roma.
Un vero derby d’Italia sul mercato. Una delle due riuscirà a chiudere il centrocampista. Giocatore che piace molto anche a Marotta e che adesso il Psg liberebbe ad un prezzo di favore.
Lo stesso giocatore vorrebbe poter giocare di più e l’idea di ritornare nel campionato che l’ha reso celebre diventa una suggestione più che consapevole. Tra non moltissimo, dunque, si potrebbe sapere il suo futuro. Paredes andrà in scadenza nel 2023 e il Psg vuole evitare questa eventualità. L’addio è quindi programmato. Ora resta solo scoprire quale delle due squadre ai vertici riuscirà nell’impresa di convincerlo con un progetto vincente.
Intrigo Vlahovic. Regalo sotto l'albero. Tutto sul futuro del numero 9 bianconero. Ecco cosa filtra…
Dusan Vlahovic via dalla Juventus, arriva l'annuncio pazzesco sull'erede del serbo: colpo da capogiro per…
Juventus-Napoli da brividi. Un super affare in Premier League. Ecco cosa potrebbe succedere. I dettagli…
Sedotto dal Milan, adesso, però, la Juventus potrebbe avere la meglio nell'operazione. Motta avrebbe già…
Affare (quasi) fatto: il club è pronto a mettere sul piatto qualcosa come 35 milioni…
Calciomercato Juventus, i bianconeri pronti al colpo da 20 milioni di euro. Ma il prezzo…