Calciomercato, colloqui in corso tra il club bianconero e il centrocampista francese: ecco le ultime novità.
Mai come in questo momento servirebbe uno “shock emotivo” per i tifosi bianconeri. Legittimamente delusi per un’altra stagione sottotono, la seconda di fila, con la Juventus fuori dai giochi per lo scudetto e poco competitiva in Europa. Sembra essersi sopito anche il grande entusiasmo per l’acquisto di Dusan Vlahovic, arrivato in pompa magna a gennaio.
L’ex attaccante della Fiorentina, dopo un inizio fantastico, ha finito per risentire delle troppe problematiche di una squadra che fa tanta fatica a costruire gioco, a creare occasioni. E il digiuno di gol che lo sta caratterizzando ormai da qualche giornata non aiuta. Oltre al serbo serve dell’altro per tornare ad essere competitivi su tutti i fronti. Ecco perché, giocoforza, diventa cruciale la prossima sessione di mercato. Rivoluzione o meno, la Juventus non potrà più sbagliare: un’altra annata del genere sarebbe intollerabile. Si partirà inevitabilmente dal centrocampo, il reparto che allo stato dell’arte ha più bisogno di innesti.
Un nome che continua a scaldare parecchio, oltre ad essere funzionale ai dettami tattici di Massimiliano Allegri, è sicuramente quello di Paul Pogba. In rotta con il Manchester United, il centrocampista francese in questi giorni si sta guardando attorno e a breve dovrà decidere il suo futuro. Tra qualche settimana diventerà parametro zero e la scelta sarà fondamentale per risollevare una carriera che sembra aver intrapreso una parabola discendente.
Come riporta sul suo profilo Twitter l’esperto di calciomercato Jacque Talbot, negli ultimi giorni Pogba insieme a Vincenzo Raiola (fratello di Mino, ndr) hanno intrattenuto dei colloqui con Psg e Juventus. E nonostante l’offerta dei parigini sia più vantaggiosa, il francese sarebbe orientato a far ritorno a Torino.
Saluta la Juventus e vola al Napoli. Il prossimo mercato di gennaio vedrà la società…
Zirkzee via in prestito. Hanno già chiuso l'operazione. Tutti i dettagli di quello che potrebbe…
Clamoroso colpo di scena per il mercato bianconero. Niente affare a gennaio, è saltato tutto…
Juventus, gli ultimi risultati dei bianconeri assomigliano a quelli di Allegri. Thiago Motta spazzato via.…
Juventus e Napoli si contendono uno dei nomi che circola maggiormente in queste ultime settimane:…
Juventus, i bianconeri che hanno preso Thiago Motta avevano in mente un'altra idea. La rivelazione…