Calciomercato Juventus, Allegri resta di sasso: Gerrard se lo prende a zero.
La notizia di calciomercato dell’ultim’ora è quella riportata dal Daily Mail: se le cose stessero davvero come scritto dal quotidiano, allora Allegri dovrebbe dire addio all’ennesimo giocatore.
Secondo quanto riportato dal “Daily Mail”, il giocatore sarebbe pronto a dire addio la squadra nella quale è praticamente cresciuto per approdare in Premier League, lasciando le altre pretendenti a mani vuote e senza nemmeno la possibilità di provare a intrattenere un minimo di trattativa. A fare la corte al giocatore francese ci sono infatti diverse squadre perché egli, nonostante la giovane età, ha dimostrato ,quest’anno più di tutti, le sue enormi qualità di interdizione e di visione, al punto da arrivare a giocare già 45 partite quest’anno. Tutto ciò si ritrova con il fatto che il giocatore andrebbe a lasciare la sua squadra attuale non per volontà propria ma perché è il club a non potersi più permettere il suo stipendio, cresciuto vertiginosamente al pari delle sue prestazioni.
Stando a quanto riportato dal “Daily Mail”, infatti, nonostante l’interesse dell’Atletico Madrid del Cholo Simeone e della Juventus di Max Allegri, sarebbe l’Aston Villa di Steven Gerrard il club più vicino a chiudere l’affare. Lo spessore dell’allenatore inglese, che ha recentemente ammirato dal vivo il giovane centrocampista nella sfida contro il Nantes, è sicuramente uno dei fattori chiave dell’affare: chissà che non sarà proprio il fascino del ex stella del Liverpool ad attirare così tanto il giovane Francese. Niente togliere agli altri due centrocampisti, Simeone e Allegri, ma entrambi sembrano, per ora, totalmente fuori dai giochi.
Sentenziati come la Juve. Il calcio che sempre più non è soltanto campo. Sempre più…
Voti Aston Villa-Juventus, si è da poco conclusa la partita di Champions League. Ecco il…
Del Piero presidente. La notizia è iniziata a circolare qualche giorno fa. Inevitabili i commenti.…
La Juve non perde tempo ed è già pronta a fare un nuovo acquisto per…
Cessione Douglas Luiz. La vicenda legata al brasiliano si arricchisce ogni giorno di nuovi particolari.…
La Juventus ha messo nel mirino un talento dell'Under 21 che sta vivendo la stagione…