Calciomercato+Juventus%2C+Allegri+resta+di+sasso%3A+Gerrard+se+lo+prende+a+zero
juveliveit
/2022/05/08/calciomercato-juventus-gerrard-kamara-allegri-aston-villa/amp/
Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, Allegri resta di sasso: Gerrard se lo prende a zero

Pubblicato da
Raffaele Bene

Calciomercato Juventus, Allegri resta di sasso: Gerrard se lo prende a zero.

La notizia di calciomercato dell’ultim’ora è quella riportata dal Daily Mail: se le cose stessero davvero come scritto dal quotidiano, allora Allegri dovrebbe dire addio all’ennesimo giocatore.

Allegri ©LaPresse

Secondo quanto riportato dal “Daily Mail”,  il giocatore sarebbe pronto a dire addio la squadra nella quale è praticamente cresciuto per approdare in Premier League, lasciando le altre pretendenti a mani vuote e senza nemmeno la possibilità di provare a intrattenere un minimo di trattativa. A fare la corte al giocatore francese ci sono infatti diverse squadre perché egli, nonostante la giovane età, ha dimostrato ,quest’anno più di tutti, le sue enormi qualità di interdizione e di visione, al punto da arrivare a giocare già 45 partite quest’anno. Tutto ciò si ritrova con il fatto che il giocatore andrebbe a lasciare la sua squadra attuale non per volontà propria ma perché è il club a non potersi più permettere il suo stipendio, cresciuto vertiginosamente al pari delle sue prestazioni.

Calciomercato Juventus, una camera per Kamara, ma a Birmingham

Boubacar Kamara ©️LaPresse

Stando a quanto riportato dal “Daily Mail”, infatti, nonostante l’interesse dell’Atletico Madrid del Cholo Simeone e della Juventus di Max Allegri, sarebbe l’Aston Villa di Steven Gerrard il club più vicino a chiudere l’affare. Lo spessore dell’allenatore inglese, che ha recentemente ammirato dal vivo il giovane centrocampista nella sfida contro il Nantes, è sicuramente uno dei fattori chiave dell’affare: chissà che non sarà proprio il fascino del ex stella del Liverpool ad attirare così tanto il giovane Francese. Niente togliere agli altri due centrocampisti, Simeone e Allegri, ma entrambi sembrano, per ora, totalmente fuori dai giochi.

Pubblicato da
Raffaele Bene

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Classifica stravolta, cambia il risultato: ribaltone per la Juve

Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Non l’ha preso per 7 milioni, adesso ne servono 35: Giuntoli ha fallito ancora

Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Lo devono vendere per forza, Giuntoli lo ha già avvisato

Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Blitz per Yildiz: i tifosi sono disperati

Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Milan alla Juve, tradimento pronto: l’annuncio è una bomba

Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…

3 settimane ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz fatto fuori, lite furibonda in allenamento: non era mai successo

Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…

3 settimane ago