Calciomercato Juventus, deciso il primo acquisto in attacco: futuro “segnato”
L’inizio della sessione estiva di calciomercato è sempre più vicino: i direttori sportivi sono pronti per i nuovi arrembaggi estivi alla ricerca dei giocatori giusti per risanare le lacune evidenziatesi durante quest’anno calcistico nelle rose della propria squadra.
Per quanto riguarda la Juventus, Cherubini & Co., oltre ad aver in mente una serie di giocatori ai quali tenteranno l’assalto in estate, hanno già portato a casa il secondo acquisto per il prossimo anno ancor prima dell’apertura delle contrattazioni. Dopo l’ufficializzazione del riscatto del cartellino di Federico Chiesa, infatti, la dirigenza si vede quasi ” costretta” a completare l’acquisto anche di questo secondo giocatore, che pure è attualmente solamente in prestito ai Bianconeri.
Stando a quanto ha detto Romeo Agresti, infatti, le condizioni contrattuali per il riscatto di Moise Kean, attualmente in prestito alla Juventus dall’Everton, non sono impossibili da raggiungere e per questo la dirigenza bianconera sarà molto probabilmente tenuta a ultimare il suo riscatto, il che, nonostante le non eccelse prestazioni dell’attaccante italiano di questa stagione, non è poi un male così grande viste comunque le varie partenze nel reparto offensivo della “Vecchia Signora”. Ecco quindi che il numero degli “acquisti” per il prossimo anno sale già a due unità: resta da capire se in estate la dirigenza riuscirà ad arrivare a chiudere gli affari per gli altri chiacchierati nomi a rinforzo del centrocampo e della difesa.
Sentenziati come la Juve. Il calcio che sempre più non è soltanto campo. Sempre più…
Voti Aston Villa-Juventus, si è da poco conclusa la partita di Champions League. Ecco il…
Del Piero presidente. La notizia è iniziata a circolare qualche giorno fa. Inevitabili i commenti.…
La Juve non perde tempo ed è già pronta a fare un nuovo acquisto per…
Cessione Douglas Luiz. La vicenda legata al brasiliano si arricchisce ogni giorno di nuovi particolari.…
La Juventus ha messo nel mirino un talento dell'Under 21 che sta vivendo la stagione…