Calciomercato Juventus, i bianconeri hanno una lista di ben cinque potenziali acquisti per ritornare al vertice.
Calciomercato Juventus, la squadra bianconera dopo -ormai- troppe stagioni no vuole rilanciarsi come nel dominio degli ultimi nove anni. Un ritorno al vertice che partirà, chiaramente dal mercato. Sono ben cinque i nuovi potenziali acquisti.
Alcuni sogni altre possibili solide realtà. Iniziando da Milinkovic-Savic che è, attualmente, il primo nome sulla lista di Cherubini e soci. Il fuoriclasse della Lazio è il top player necessario a centrocampo ma guardando in Serie A c’è anche il nome di Skriniar, un altro pupillo di Allegri.
In mediana sono anche tante le alternative, il primo è sempre Jorginho. L’italiano ideale, il regista di cui ha bisogno la Juventus. Adesso il su futuro potrebbe ricominciare in Italia, un campionato che conosce molto bene dopo le annate a Napoli. Ma da Jorginho, c’è anche Renato Sanches: portoghese che piace molto anche al Milan ma che adesso potrebbe scegliere anche altre squadre e la Vecchia Signora sarebbe, decisamente, ideale. Se invece guardiamo a giovani promettenti, il primo nome è chiaramente quello di Frattesi del Sassuolo, ormai, una certezza.
In attacco continua a spiccare, sempre dal Sassuolo, Raspadori. Il bomber in doppia cifra in questa stagione, ha tutte le caratteristiche per prendere l’eredità di Dybala. Sulle fasce interessano Di Maria (in scadenza con il Psg) e da dietro Emerson Palmieri anche lui di ritorno, sempre più possibile, in Italia. Insomma la Juventus vuole rilanciarsi in grande da subito.
Adesso il talento da 60 milioni di euro sarebbe già disponibile ad arrivare in prestito:…
Ultim'ora Juventus, altro infortunio e ginocchio ko. Ecco cosa è successo durante il match della…
Maxi scambio con addio. L'affare potrebbe già chiudersi nella finestra invernale di mercato: tutti i…
Continua la caccia di mercato di Giuntoli per inserire in rosa un nuovo attaccante: la…
Adesso l'ex allenatore della Serie A è pronto a fare affari con i bianconeri. In…
Theo Hernandez dice addio al Milan e c'entra la Juventus in questo mega intreccio che…