Calciomercato Juventus, Pogba e la sua decisione clamorosa in risposta ad un big club europeo interessato: ecco cosa è successo.
Calciomercato Juventus, da ‘The Athletic’ è arrivata l’indiscrezione secondo cui il Manchester City avrebbe tentato di ingaggiare il francese in uscita, proprio, dai cugini dello United. Stando però all’indiscrezione la risposta del centrocampista è stata immediata. Un no secco alla possibilità di vestire la maglia dei cugini di Manchester, nonostante le grandi ambizioni di Pep Guardiola.
Un’opportunità importante a cui il centrocampista avrebbe desistito. Adesso Pogba è libero di scegliersi la prossima squadra, con la piena consapevolezza di avere, tra gli altri, la sua “ex” Juventus tra le favorite.
Ora però Pogba dovrà scegliersi, comunque, una nuova squadra. Tre sono le opportunità: Real Madrid, Juventus e ultimo non scontato il Psg. Tre grandi club per un solo obiettivo. Ora la palla passa al diretto interessato che però non potrà pretendere lo stesso stipendio monster che attualmente prendeva a Manchester, cioè 17 milioni a stagioni: troppi anche per gli sceicchi del Psg.
La Juventus ha un tetto salariale ben preciso e non intende sforare, pertanto, in caso di volontà di dimezzarsi lo stipendio, le chance di rivederlo a Torino aumentano ma tutto dipenderà anche della altre offerte di mercato, con il Real mai scontato.
Ultim'ora Juventus, altro infortunio e ginocchio ko. Ecco cosa è successo durante il match della…
Maxi scambio con addio. L'affare potrebbe già chiudersi nella finestra invernale di mercato: tutti i…
Continua la caccia di mercato di Giuntoli per inserire in rosa un nuovo attaccante: la…
Adesso l'ex allenatore della Serie A è pronto a fare affari con i bianconeri. In…
Theo Hernandez dice addio al Milan e c'entra la Juventus in questo mega intreccio che…
La Juventus si prepara a vivere un mercato invernale da protagonista. Giuntoli ha trovato l'accordo…