Calciomercato Juventus, ha parlato Arrivabene lasciandosi andare a qualche indiscrezione sul mercato: ecco cosa è successo.
Calciomercato Juventus, Arrivabene ha parlato del mercato futuro a ‘Sky’. Intervistato proprio dall’emittente televisivo, l’ad bianconero ha fatto il punto su Vlahovic e poi si è lasciato andare a qualche indiscrezione sul mercato futuro.
Ai microfoni di Sky si è perlato dell’attuale situazione Vlahovic che secondo Arrivabene “Non si discute“.
Ecco cosa ha detto a riguardo: “Vlahovic mi ricorda Ibrahimovic che al primo anno lo criticavano sempre, l’anno dopo è esploso”.
E sul mercato, Arrivabene ha voluto specificare che nella prossima stagione “Non ci saranno colpi di teatro”. Un messaggio chiaro che però è uguale a quello che aveva detto prima dell’acquisto di Vlahovic e per molti tifosi può essere un messaggio da leggere tra le righe. Inutile non pensare che i bianconeri non andranno a rinnovare un settore in difficoltà come quello del centrocampo. La necessità di acquistare un centrocampista è tanta e, quindi, non si esclude l’eventualità di un rinforzo.
Senza dimenticare l’attacco. Ci sarà bisogno di un sostituto di Dybala e sicuramente la dirigenza ci starà lavorando attentamente. In attesa di inaugurare il nuovo mercato che si aprirà già in estate.
Continua la caccia di mercato di Giuntoli per inserire in rosa un nuovo attaccante: la…
Adesso l'ex allenatore della Serie A è pronto a fare affari con i bianconeri. In…
Theo Hernandez dice addio al Milan e c'entra la Juventus in questo mega intreccio che…
La Juventus si prepara a vivere un mercato invernale da protagonista. Giuntoli ha trovato l'accordo…
Zirkzee alla Juventus. Sembra che stia sempre più prendendo forma la trattativa che potrebbe riportare…
Il bomber vuole la Juve a tutti i costi: svolta improvvisa in casa bianconera, possibile…