Juventus-Inter, tegola per Allegri: costretto ad uscire al 41′, cambio immediato che rappresenta una doccia gelata.
Si sta per concludere il primo tempo di Juventus-Inter, che vede attualmente i nerazzurri condurre le operazioni in virtù della rete siglata da Nicolò Barella, che è riuscito a pescare l’angolo lontano con un tiro dai 25 metri che non ha lasciato scampo a Perin. Dybala e compagni sono stati molto bravi a reagire, pur non trovando ancora il goal del pareggio: Allegri, però, è stato costretto ad operare un cambio.
A cinque minuti dal duplice fischio, infatti, Danilo si è accasciato a terra: dolorante, il brasiliano ha lasciato il terreno di gioco sulle proprie gambe, sostituito da Alvaro Morata. La Juve passa dunque al 4-2-3-1, abbassando Cuadrado sull’out destro, con Morata che fungerà sulla corsia mancina. Sicuramente una mossa offensiva da parte del tecnico livornese, con la “Vecchia Signora” che chiaramente dovrà provare a pervenire al pareggio. Va detto che dopo un approccio al match molto soporifero, culminato con lo splendido goal siglato da Barella, la reazione della Juve è stato veemente, con Dybala e Vlahovic che hanno sfiorato in diverse circostanze il goal del pari.
Vi forniremo comunque maggiori ragguagli sulle condizioni di Danilo nel corso delle prossime ore: il brasiliano molto presumibilmente nel corso delle prossime ore potrebbe essere sottoposto agli esami strumentali di rito.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…