Manca davvero pochissimo al fischio d’inizio della finale di Coppa Italia tra la Juventus di Allegri e l’Inter di Simone Inzaghi. Fischio d’inizio alle 21.
C’è grande attesa per questa contesa che mette in palio l’ambito trofeo. Un successo bianconero riuscirebbe senz’altro a rendere meno amara una stagione nella quale ci si attendeva sicuramente di più da parte di Morata e compagni. Vedremo quali saranno le scelte di Allegri per la partita, si dovrebbe vedere in campo una Juve spregiudicata e all’attacco.
In casa Inter l’allenatore Simone Inzaghi conta molto sul collettivo, sulla qualità del gioco di una squadra che è in piena lotta per lo scudetto ma che vuole portare a casa anche questo trofeo dopo la Supercoppa Italiana. Tuttavia sembra esserci un problema dell’ultimora per l’allenatore nerazzurro.
Juventus, l’Inter deve rinunciare in extremis a Bastoni
Secondo le indiscrezioni di calciomercato.it infatti in extremis l’Inter dovrà rinunciare al difensore centrale Bastoni. Che è reduce da un problema al polpaccio e dunque non in perfette condizioni fisiche. Una assenza decisamente importante per quello che deve essere considerato un titolarissimo della squadra nerazzurra.
🚨 Tegola per l'#Inter: #Bastoni potrebbe partire dalla panchina contro la #Juve
‼️💥 #DAmbrosio favorito su #Dimarco al posto del centrale mancinohttps://t.co/YroTelMTCu
— calciomercato.it (@calciomercatoit) May 11, 2022
Al suo posto dunque Inzaghi dovrà scegliere uno tra Dimarco e D’Ambrosio. E secondo quanto riporta il portale specializzato in calciomercato proprio D’Ambrosio dovrebbe essere scelto per giocare dal primo minuto al posto di Bastoni. Ormai manca davvero pochissimo alle formazioni ufficiali e si conosceranno le scelte di Inzaghi.