Manca davvero pochissimo al fischio d’inizio della finale di Coppa Italia tra la Juventus di Allegri e l’Inter di Simone Inzaghi. Fischio d’inizio alle 21.
C’è grande attesa per questa contesa che mette in palio l’ambito trofeo. Un successo bianconero riuscirebbe senz’altro a rendere meno amara una stagione nella quale ci si attendeva sicuramente di più da parte di Morata e compagni. Vedremo quali saranno le scelte di Allegri per la partita, si dovrebbe vedere in campo una Juve spregiudicata e all’attacco.
In casa Inter l’allenatore Simone Inzaghi conta molto sul collettivo, sulla qualità del gioco di una squadra che è in piena lotta per lo scudetto ma che vuole portare a casa anche questo trofeo dopo la Supercoppa Italiana. Tuttavia sembra esserci un problema dell’ultimora per l’allenatore nerazzurro.
Secondo le indiscrezioni di calciomercato.it infatti in extremis l’Inter dovrà rinunciare al difensore centrale Bastoni. Che è reduce da un problema al polpaccio e dunque non in perfette condizioni fisiche. Una assenza decisamente importante per quello che deve essere considerato un titolarissimo della squadra nerazzurra.
Al suo posto dunque Inzaghi dovrà scegliere uno tra Dimarco e D’Ambrosio. E secondo quanto riporta il portale specializzato in calciomercato proprio D’Ambrosio dovrebbe essere scelto per giocare dal primo minuto al posto di Bastoni. Ormai manca davvero pochissimo alle formazioni ufficiali e si conosceranno le scelte di Inzaghi.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…