Non solo acquisti in vista nel prossimo calciomercato della Juventus. La dirigenza dovrà darsi da fare per blindare i propri campioni.
La società bianconera sta progettando il futuro e per questo motivo un grande lavoro attende Cherubini e il suo staff nelle prossime settimane. C’è da ricostruire la squadra per la prossima stagione, con innesti mirati che dovranno far compiere un salto di qualità alla squadra di Allegri.
La Juventus ha intenzione di puntare forte sulla linea verde, ma nel frattempo perde un calciatore delle giovani che si è accasato nella squadra più forte del campionato tedesco, grande protagonista in Europa.
Il Bayern Monaco è pronto ad accogliere uno dei giovani più promettenti del vivaio bianconero. L’attaccante Manuel Pisano, classe 2006, alla fine di questa stagione infatti lascerà la Juventus per accasarsi alla squadra tedesca. Società che programma con efficacia il futuro e che vede grandi qualità in questo giovane attaccante.
A cominicarlo è stato proprio lo stesso Bayern Monaco che “ha ingaggiato il nazionale italiano U17 Manuel Pisano per le proprie squadre giovanili. In estate il 16enne si trasferirà dalle giovanili dei campioni d’Italia della Juventus Torino al Campus dell’FC Bayern, dove ha firmato un contratto a lungo termine. Il nuovo centravanti di FCB-Juniors indosserà la maglia numero nove della prossima stagione”.
Juventus e Napoli si contendono uno dei nomi che circola maggiormente in queste ultime settimane:…
Juventus, i bianconeri che hanno preso Thiago Motta avevano in mente un'altra idea. La rivelazione…
Dalla Juventus all'Inter ma non solo: arriva l'ok alla cessione di 30 milioni di euro.…
Tra la Juventus e Arthur c'è grande distanza: si sta lavorando con il trasferimento ma…
Addio ormai deciso da parte di Paulo Dybala che presto saluterà la Roma e i…
Sentenziati come la Juve. Il calcio che sempre più non è soltanto campo. Sempre più…