Juventus-Inter, le parole di Max Allegri al fischio finale della finale di Coppa Italia. Ecco quanto rilasciato a Mediaset.
Un Allegri visibilmente provato è quello che si presenta ai microfoni di Mediaset per commentare Juventus-Inter. Ecco quanto rilasciato:
Espulsione? Mi hanno dato una pedata. Mi sono girato e l’arbitro mi ha espulso. Bisogna complimentarsi con l’Inter: rabbia per non aver vinto neanche un trofeo, la squadra ha fatto una bella prestazione, ma siamo calati nella parte finale. C’erano ragazzi che non avevano minuti nelle gambe, ma bisogna fare loro i complimenti.
“Dispiace perché avevamo fatto una bella rimonta e a Torino e non siamo riusciti a vincere: stasera avevamo rimontato, gli episodi a volte ti vanno a favore, e a volte contro.
SCONTRI DIRETTI – “In questo momento qui non ha senso dire cose. Complimenti all’arbitro, all’Inter e alla Juve: abbiamo fatto una bella rincorsa, ci concentriamo sul finire bene queste due partite, poi riposare, ritornare l’anno prossimo a vincere.
“La squadra ha fatto bene per 70 minuti, poi aveva bisogno di cambi: Cuadrado aveva difficoltà contro Perisic, ed avevo bisogno di più copertura.
Sentenziati come la Juve. Il calcio che sempre più non è soltanto campo. Sempre più…
Voti Aston Villa-Juventus, si è da poco conclusa la partita di Champions League. Ecco il…
Del Piero presidente. La notizia è iniziata a circolare qualche giorno fa. Inevitabili i commenti.…
La Juve non perde tempo ed è già pronta a fare un nuovo acquisto per…
Cessione Douglas Luiz. La vicenda legata al brasiliano si arricchisce ogni giorno di nuovi particolari.…
La Juventus ha messo nel mirino un talento dell'Under 21 che sta vivendo la stagione…