Calciomercato Juventus, lo vogliono subito. Adesso la situazione potrebbe complicarsi sulla sua permanenza.
Calciomercato Juventus, adesso lo vogliono subito in Inghilterra. Ten Hag ormai nuovo tecnico dei Red Devils ha in mente di “riportare” sotto la sua guida proprio il suo ex difensore centrale De Ligt: ai tempi dell’Ajax un suo pupillo.
Il centrale olandese è nella lista dei preferiti del Manchester United e adesso i tifosi tremano dopo la volontà del nuovo tecnico di regalarsi un giocatore importante come, appunto, De Ligt. Volontà che i tifosi sperano non siano la stessa del giocatore.
Il nuovo tecnico del Manchester United vorrebbe rilanciare i red devils in grande, con un colpo faraonico in difesa. Il primo nome in lista è proprio quello del “prossimo” capitano bianconero. Perché sì, alla Juventus De Ligt è già leader nonostante l’ancora giovanissima età.
Chiellini lascerà a fine stagione, lunedì l’ultimo saluto da calciatore nel suo stadio e poi spazio ai giovani. Giovani come De Ligt che oltre ad essere anagraficamente con tanto futuro sono già solide realtà. E la Juventus non vuole perderlo proprio ora, laddove c’è bisogno dei leader. Sperando che il giocatore non si convinca a lasciare proprio adesso, la Juventus non intende assolutamente privarsene. Staremo a vedere cosa succederà.
Dusan Vlahovic via dalla Juventus, il prezzo è fatto: ecco la big che è pronta…
Blitz della Juventus a Milano. Giuntoli non perde più tempo, ecco il colpo in canna:…
Calciomercato Juventus, i bianconeri fiutano l'affare grosso per il prossimo mese di gennaio. Sfida totale…
La Juventus progetta un nuovo colpo di mercato. La firma è possibile: le frasi del…
Addio da 50 milioni. Il presente della Juventus si chiama Champions League e campionato. Il…
Juventus, un regalo dopo la festa di ieri sera: a gennaio Giuntoli è alla ricerca…