Calciomercato Juventus, rotti gli indugi: Cherubini ha deciso chi sostituirà l’argentino. Offerta ufficiale per il giocatore ormai imminente
Il futuro di Dybala, soprattutto dopo la prima pagina del Corriere dello Sport di questa mattina, che ha svelato che l’argentino avrebbe aperto alla Roma per la prossima stagione, è ancora tutto da scrivere. Ma questa cosa, comunque, al momento poco importa alla Juventus, impegnata a trovare quello che è il sostituto della Joya. E secondo TuttoSport, questa mattina in edicola, Cherubini, dopo aver ricevuto l’ok da parte del giocatore, avrebbe rotto gli indugi.
Di Maria, in uscita dal Psg, potrebbe arrivare in bianconero il prossimo anno. Il Fideo, a quanto pare, vorrebbe un’ultima esperienza nel calcio che conta prima di andare a chiudere la propria carriera in Argentina. Sa di poter ancora dare tanto. E la Juve sarebbe disposta ad accontentare le richieste economiche del fantasista che ha vinto tutto in Europa e che vorrebbe, per chiudere in bellezza, provare un’esperienza nel massimo campionato italiano.
La richiesta di 7 milioni di euro più bonus potrebbe quindi essere messa sul piatto. Anche perché si tratterebbe di un solo anno di sacrificio per Di Maria. Che andrebbe anche a regalare quell’esperienza che manca in attacco, con Vlahovic e Chiesa che dovrebbero completare il tridente offensivo. Insomma, tutto porta ad un’offerta ufficiale che dovrebbe essere recapitata nelle prossime settimane al calciatore argentino che, come detto, avrebbe aperto ad un possibile approdo in Serie A.
Allegri, dal proprio canto, avrebbe anche dato la propria benedizione all’operazione. Convinto delle qualità tecniche, e anche dalla duttilità, che hanno sempre contraddistinto Di Maria. Bene, la Juve è avanti a tutti a andrebbe per la chiusura dell’operazione. Vedremo.
La Juventus si prepara a vivere un mercato invernale da protagonista. Giuntoli ha trovato l'accordo…
Zirkzee alla Juventus. Sembra che stia sempre più prendendo forma la trattativa che potrebbe riportare…
Il bomber vuole la Juve a tutti i costi: svolta improvvisa in casa bianconera, possibile…
Il giocatore può lasciare la Juventus dopo appena sei mesi dal suo arrivo: tutto vero,…
Consegnano Osimhen alla Juventus. Il mercato che verrà, o che potrebbe venire, dei bianconeri si…
Cristiano Giuntoli glielo ha già detto: è agli ultimi mesi in bianconero. Svuoterà l'armadietto e…