Calciomercato, Juve-Inter infinita | Marotta vuole anche l’erede di Dybala
Una notizia che non ci voleva proprio: Marotta, dopo essersi già mosso con forza per l’approdo di Paulo Dybala in casa Inter, sembra aver puntato anche il giocatore scelto dalla Juventus per sostituire l’argentino, e quindi potrebbe essere un disturbatore non da poco per il lavoro di Cherubini.
La notizia, che risulta confermata, è apparsa a metà della giornata di ieri sul quotidiano online “Fichajes.net”, e sicuramente ha lasciato attoniti i tifosi bianconeri e nerazzurri. Non che l’inter sia l’unica nuova pretendente oltre la Juventus per il calciatore sopracitato; anzi, purtroppo per la “Vecchia Signora” le squadre già iscritte nella “lista delle pretendenti” sono già molte. La principale preoccupazione dell’interessamento dell’Inter è ovviamente dovuto alla pluriennale esperienza del suo dirigente sportivo e alla liquidità di cui il club può disporre grazie ai recenti successi e alle già programmate partenze estive.
L’ufficializzazione della trattiva Haaland-Manchester City avvenuta in questi giorni potrebbe definitivamente incrinare il rapporto tra Jesus e il club, che sembrava destinato a terminare già prima dell’inizio della presente stagione. Il giovane talento brasiliano, a Manchester da ormai 5 anni, potrebbe divenire un esubero la squadra inglese, motivo per cui Pep guardiola potrebbe appunto decidere di liberarsene. Per questo motivo, infatti, i vari top club europei sono tutti “sull’attenti” a monitorare la delicatissima situazione. Tra le squadre interessate ci sono Arsenal, Barcellona, Atletico Madrid, Juventus e la “neo-aggiunta” Inter. Da parte sua la Juventus, a causa del praticamente sconosciuto futuro di Alvaro Morata, risulta fortemente interessata al calciatore grazie della sua estrema adattabilità a ricoprire quasi tutte le posizioni del fronte offensivo La concorrenza sarà spietata e ci si può attendere di tutto pur di arrivare al duttile attaccante brasiliano
Sentenziati come la Juve. Il calcio che sempre più non è soltanto campo. Sempre più…
Voti Aston Villa-Juventus, si è da poco conclusa la partita di Champions League. Ecco il…
Del Piero presidente. La notizia è iniziata a circolare qualche giorno fa. Inevitabili i commenti.…
La Juve non perde tempo ed è già pronta a fare un nuovo acquisto per…
Cessione Douglas Luiz. La vicenda legata al brasiliano si arricchisce ogni giorno di nuovi particolari.…
La Juventus ha messo nel mirino un talento dell'Under 21 che sta vivendo la stagione…