Continuano ad accumularsi giorno dopo giorno i rumors che riguardano il calciomercato della Juventus per la prossima estate in arrivo.
Si penserà a chiudere la stagione in corso e poi per la dirigenza arriverà il momento di prendere altre decisioni importanti riguardo la squadra del futuro. Per adesso la Juventus sa benissimo che ci sono due priorità, vale a dire quella di trovare gli eredi di Dybala e Chiellini che sono destinati – seppur per motivi diversi – a lasciare la squadra allenata da Massimiliano Allegri.
L’allenatore però sta cercando anche dei rinforzi a centrocampo, in particolar modo un elemento che sappia garantire copertura ma anche portare in dote un buon numero di gol. Il sogno dei tifosi continua ad essere il ritorno di Paul Pogba a Torino, ma rimane calda anche la pista che porta a Milinkovic-Savic, calciatore che ormai da anni fa la differenza in serie A.
Le ultime indiscrezioni che riguardano il centrocampista biancoceleste individuano la Juventus e il Manchester United come le due probabili destinazioni del calciatore qualora lasciasse la Lazio. Lotito non fa sconti, per lui chiede una somma importante. Ma che il giocatore non sia considerato incedibile lo sottolineano anche le ultime voci che vorrebbero la formazione capitolina già a caccia del suo erede. Che – come riporta la Gazzetta dello Sport – sarebbe stato individuato nell’interessante Charles De Katelaere, centrocampista del Bruges. Calciatore che ha all’incirca le stesse caratteristiche di Milinkovic-Savic e potrebbe dunque prenderne il posto nello scacchiere di Sarri. Dando il via ad un effetto domino che potrebbe favorire i bianconeri, comunque interessati anche a Pogba.
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…