Calciomercato Juventus, adesso Paulo Dybala verso la Premier League. Ecco cosa sta succedendo sul futuro dell’attaccante.
Calciomercato Juventus, Paulo Dybala verso la Premier League. La Joya lascerà Torino a fine stagione. Un futuro in Inghilterra l’ipotesi più probabile e sembra che l’Arsenal sia la squadra più vicina a chiuderlo.
Inizialmente molto vicino all’Inter adesso si apre anche la pista internazionale. Come scrivono da ‘Tuttosport’ tutto dipenderà, però, da un unico fattore, ovvero la qualificazione in Champions League.
Dybala infatti sarebbe il cosiddetto regalo della qualificazione Champions League dei ‘Gunners’. Il numero 10 argentino potrebbe diventare il nuovo attaccante della squadra inglese. Un profilo ideale per mister Arteta nonostante le indiscrezioni che lo davano praticamente un operazione chiusa con l’Inter.
Adesso la situazione potrebbe sbloccarsi solo davanti a questo traguardo da parte degli inglesi. Il regalo perfetto a parametro zero. Ora la Juventus ha già la consapevolezza che si priverà del suo attaccante a fine stagione.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…