Calciomercato Juventus, da Londra ben due squadre interessate per il giocatore bianconero: ecco cosa sta succedendo.
Calciomercato Juventus, da ‘Tuttosport’ si parla della possibile cessione di Moise Kean. L’attaccante italiano avrebbe, addirittura, doppia concorrenza londinese. Sia i Gunners che il West Ham si sfiderebbero sul mercato per arrivare all’attaccante italiano.
Adesso la Juventus vuole fare cassa per così gestire i tanti, possibili, colpi in entrata. Kean potrebbe partire e quindi si rinnoverebbe ulteriormente l’attacco essendo, di fatto, già privo di Dybala che lascerà la Juventus a parametro zero. Un restyling totale.
Le pretendenti per il giovane attaccante non mancano. Sia West Ham che Arsenal si farebbero battaglia per assicurarselo. Ancora non sono note le possibile richieste della dirigenza bianconera ma è certamente vero che essendo Kean un classe 2000, la Juventus potrebbe permettersi di fare cassa.
Il giocatore non è più reputato indispensabile in rosa e il suo minutaggio in stagione lo dimostra. Nonostante un ancora possibile ascesa vista l’età del profilo, la dirigenza potrebbe sfruttare il fatto età per permettersi di fare cassa e puntare su nuovi obiettivi offensivi. Staremo a vedere cosa succederà ma per il momento le due squadre in pole sarebbero entrambe inglesi. Un vero derby dalla Premier League per il giovane italiano che già in passato ha vestito la maglia dell’Everton.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…