Calciomercato Juventus, annuncio ufficiale su Milinkovic: ecco le parole del presidente Lotito che spiazzano sicuramente Cherubini
Milinkovic-Savic è uno degli elementi che la Juventus segue con maggiore interesse per la prossima sessione estiva di mercato. Non è la prima volta che il club bianconero s’affaccia dalle parti di Lotto per chiedere informazioni sul giocatore. Che arrivati a questo punto, sembra ormai essere in uscita dalla Lazio. Certo, le parole di Lotito sono sempre molto nette sotto questo aspetto. E lo stesso massimo dirigente della Lazio, interpellato da Il Messaggero, ha messo il freno a quelli che erano i sogni dei tifosi della Juve.
Ovviamente tra il dire e il fare c’è di sempre di mezzo il mare. Perché davanti ad un’offerta importante le cose potrebbero cambiare in maniera decisamente veloce. C’è da capire però qual è la cifra che il presidente biancoceleste accetterebbe. Anche se le sue parole, come detto, non lasciano spazio alle interpretazioni.
Calciomercato Juventus, Lotito chiude le porte
“Sergej non è in vendita, e non andrà alla Juventus di certo”. Questo è quanto ha detto Lotito al quotidiano romano che lo ha interpellato. Una chiusura totale ad una possibile trattativa. Una chiusura totale a quello che potrebbe comunque, ancora essere, un colpaccio importante per la società bianconero. Che in mezzo al campo, oltre a stringere per Pogba, vorrebbe sicuramente fare un altro innesto. E il serbo gira da così tanto tempo dalle parti della Continassa che alla fine è sicuramente l’elemento maggiormente cercato.
Certo è, comunque, che se Lotito confermasse in toto il proprio pensiero, allora sarebbe sicuramente difficile per Cherubini riuscire a fargli cambiare idea. Ah, ovviamente: qualora la Juventus arrivasse con 70 milioni di euro, allora sì che Lotito tentennerebbe.