Calciomercato Juventus, via libera per Pogba: c’è già la data
Ormai non passa giorno in cui non si parli del ritorno di Pogba a Torino e, se quelle uscite ieri sono notizie veritiere, sembra che si sia anche arrivati anche ad una conclusione.
Paul Pogba ©LaPresseIl centrocampista Francese è in uscita dal Machester United a parametro zero perché a fine giugno il contratto che lo lega ai Red Devils terminerà. Per via di questa situazione, la Juventus e il Paris Saint Germain, comprensibilmente, non fanno altro che fargli la corte da mesi. Per la Juventus la concretizzazione del ritorno del centrocampista francese significherebbe infatti molto, poiché egli è maturato tanto da quando ha vestito per l’ultima volta i colori bianconeri e potrebbe quindi essere utilissimo anche ai più giovane figurandosi come guida.
Da quanto riportato da Sky, l’inizio della settimana prossima potrebbe essere il periodo chiave per la dirigenza Juventina per affondare il colpo decisivo e chiudere definitivamente la pratica. Tutto sembra essere dalla parte della squadra di Agnelli: i contatti con il PSG sembrano infatti in stallo e la settimana scorsa c’è già stato un incontro molto positivo con la nuova agente del Francese. Sono tutti con il fiato sospeso, la data chiave sembra essere essere vicina e finalmente i due amanti potrebbero riunirsi.
La Juventus ha messo nel mirino un talento dell'Under 21 che sta vivendo la stagione…
Formazioni ufficiali Aston Villa-Juventus, ecco le scelte di Thiago Motta per il match di questa…
Adesso il talento da 60 milioni di euro sarebbe già disponibile ad arrivare in prestito:…
Ultim'ora Juventus, altro infortunio e ginocchio ko. Ecco cosa è successo durante il match della…
Maxi scambio con addio. L'affare potrebbe già chiudersi nella finestra invernale di mercato: tutti i…
Continua la caccia di mercato di Giuntoli per inserire in rosa un nuovo attaccante: la…