Calciomercato Juventus, Mbappè adesso ha preso una decisione sul proprio futuro: cambio radicale per l’attaccante che sblocca la trattativa.
Calciomercato Juventus, il bomber francese molto vicino al Real Madrid, adesso, potrebbe rimanere a Parigi. Un cambio netto in attacco che, di conseguenza, sbloccherebbe un altro colpo in mediana. E voi direte cosa c’entra la Juventus? Beh in caso di permanenza di Mbappè al Psg, il club francese non avrebbe più le possibilità di chiudere l’operazione Pogba che a quel punto avrebbe solo più la Juventus come candidata.
Come scrive ‘Gianluca Di Marzio’ di ‘Sky Sport’, la Juventus adesso avrebbe già deciso il destino di Pogba.
Il #pogback è sempre più vicino, diciamo, prossimo. La Juventus adesso potrebbe rimanere l’unica squadra in corsa per arrivare al centrocampista francese e la fumata bianca, adesso, è sempre più vicina.
Due top player per Allegri. Da Pogba si passerebbe a Di Maria. Un double da urlo per rilanciare la Vecchia Signora ad altissimi livelli europei. Un cambio radicale in attacco ma anche a centrocampo. L’operazione Mbappè sarebbe quindi decisiva per le possibilità di vedere Paul di nuovo a Torino, per la gioia dei tifosi ma in generale di tutti i grandi appassionati sportivi. Pogba si rimetterebbe in gioco, da subito.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…