Calciomercato Juventus, il club si sarebbe avvicinato definitivamente al colpo in difesa. Pronti per la visita medica e firma di rito.
Calciomercato Juventus, il Chelsea sta per chiudere un operazione in difesa. Il centrale francese Kounde sarà prossimo giocatore dei blues e ciò significa, anche, addio all’altro desiderio di mercato: De Ligt. I blues infatti avevano tra gli obietti primario proprio l’acquisto del centrale olandese che adesso rimarrà saldo a Torino.
Come scrive su Twitter il giornalista Andreas Korssund del ‘Daily Mirror’, il passaggio di Kounde al Chelsea è ormai prossimo. Il club inglese sta ultimando gli ultimi dettagli con il Siviglia.
La Juventus quindi può stare tranquilla. Consolidando l’operazione con il francese del Siviglia, il Chelsea avrebbe quindi raggiunto e consolidato il grande colpo in difesa lasciando, di fatto, perdere l’operazione De Ligt.
Come dicevamo poc’anzi, il centrale olandese, attualmente, è il fulcro del progetto bianconero. Essenziale in difesa ma anche come attitudine. Non è un caso che venga già visto dall’ambiente come potenziale capitan futuro. Ancora giovanissimo ma con la già certificata prestazione eccelsa sul campo. Una certezza per l’ambiente e non è un caso che proprio la dirigenza voglia rinnovarlo, ancora, fino al 2026. De Ligt bis adesso può consolidarsi come certezza, nonostante i grandi interessi del mercato estero che non manca mai di corteggiare un calciatore reputato tra i più forti al mondo nel suo ruolo anche e soprattutto come prospettiva.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…