Calciomercato, a vita alla Juventus: “Farà tutto il possibile per restare”
Questa estate la Juventus subirà una vera e propria rivoluzione perché alle “normali” trattative legate al voler migliorare la squadra alla luce di una non brillantissima stagione, si sono aggiunti i pesantissimi addii di Paulo Dybala e “Giorgione” Chiellini, due dei senatori di questa squadra.
Viene da sé che quindi il Club non possa permettersi di perdere altri giocatori importanti e già inseriti nel contesto bianconero da molto tempo come i due sopracitati. Purtroppo, però, le voci di mercato riguardano anche un altro degli uomini cardine della formazione di Allegri e questo per via del termine del suo contratto con la Juventus. Questi rumors, come sempre, sono però variegati nel senso che ci sono anche pareri di esperti di calciomercato secondo i quali l’addio del calciatore non è così quotato come riportato sui vari giornali online.
Il tweet che rimarca per bene la volontà dello spagnolo di restare ai piedi della Mole Antonelliana è quello di Guido Tolomei, secondo il quale lo spagnolo farebbe carte false per rimanere a Torino perché ” la sua vita è a Torino”. Lo spettro sul giocatore della nazionale Spagnola è però legato al vincolo contrattuale che egli ha con la Juventus, quello di un prestito biennale dall’Atletico Madrid, dove dovrà tornare al termine della stagione. Ma non è solo questo: Morata piace molto a Xavi che, come riportato non molto tempo fa su vari quotidiani, potrebbe “usare” il cartellino di Griezmann come merce di scambio per arrivare all’attaccante spagnolo.
Sentenziati come la Juve. Il calcio che sempre più non è soltanto campo. Sempre più…
Voti Aston Villa-Juventus, si è da poco conclusa la partita di Champions League. Ecco il…
Del Piero presidente. La notizia è iniziata a circolare qualche giorno fa. Inevitabili i commenti.…
La Juve non perde tempo ed è già pronta a fare un nuovo acquisto per…
Cessione Douglas Luiz. La vicenda legata al brasiliano si arricchisce ogni giorno di nuovi particolari.…
La Juventus ha messo nel mirino un talento dell'Under 21 che sta vivendo la stagione…