Calciomercato Juventus, il tecnico blaugrana Xavi ha parlato del futuro del suo centrocampista, l’annuncio ufficiale non lascia dubbi.
Calciomercato Juventus, Xavi è uscito allo scoperto sul futuro di De Jong. Il centrocampista olandese è tra i più papabile grandi colpi europei e pure la Juventus l’ha messo nel mirino. Ma Xavi con un annuncio ufficiale ha fatto chiarezza su quale sarà il destino di De Jong.
Secondo Xavi non ci sono dubbi sulla questione, intende infatti continuare con l’olandese anche se ha ammesso che i problemi economici del club blaugrana potrebbero rientrare in gioco in caso di cessione, si dice, al Manchester United.
Xavi è un ammiratore di De Jong e lo reputa, ancora, un giocatore molto importante. Ha poi così continuato parlando, proprio, dell’olandese.
“Per me Frenkie è un grande giocatore, è una sicurezza, mi piace e penso che possa far parte di un’era importante del club. Ma vedremo la situazione economica del club… ma continuo a pensare De Jong un giocatore importante”.
Le parole di Xavi non lasciano dunque nessun dubbio sulla sua buona volontà di continuare, ancora, con l’olandese. Ma tutto passerà, come dicevamo poc’anzi, dalla condizione economica del club. Il Barcellona deve ancora colmare alcuni debiti passati e la cessione di De Jong potrebbe, in parte, risolverli anche se si tratterebbe di una cessione obbligata e non richiesta dal mister. Su di lui c’è sempre in pole il Manchester United ma occhio ad un possibile colpo di coda da parte della dirigenza bianconera.
Juventus, gli ultimi risultati dei bianconeri assomigliano a quelli di Allegri. Thiago Motta spazzato via.…
Juventus e Napoli si contendono uno dei nomi che circola maggiormente in queste ultime settimane:…
Juventus, i bianconeri che hanno preso Thiago Motta avevano in mente un'altra idea. La rivelazione…
Dalla Juventus all'Inter ma non solo: arriva l'ok alla cessione di 30 milioni di euro.…
Tra la Juventus e Arthur c'è grande distanza: si sta lavorando con il trasferimento ma…
Addio ormai deciso da parte di Paulo Dybala che presto saluterà la Roma e i…