Calciomercato Juventus, la dirigenza ha un piano preciso, anzi due. Ecco cosa potrebbe succedere per il difensore centrale.
Calciomercato Juventus, il club adesso ha preso una decisione finale. Vuole un centrale di qualità, un sostituto ideale che possa prendere l’eredità, difficile, di Giorgio Chiellini. Tanti i nomi ma il più concreto potrebbe essere quello del centrale del Napoli Koulibaly. Il senegalese ha tutti i requisiti per fare la differenza.
Come scrive ‘Tuttosport’ il piano, o meglio, il doppio piano della dirigenza è il seguente: aspettare la scadenza, nel 2023, oppure tentare l’assalto immediato con il benestare dello stesso.
Parlando di concorrenza, vista la qualità del profilo in questione, c’è anche il Barcellona che cerca sempre un centrale di qualità. Ma il senegalese potrebbe continuare a Napoli oppure fare leva sul fatto di andare via così da convincere la dirigenza a cederlo subito e non rischiando di perderlo a zero l’anno prossimo.
In caso contrario la Juventus potrebbe sfruttare l’occasione a parametro zero, in questa eventualità il giocatore continuerebbe a Napoli per poi essere ceduto nel 2023, a parametro zero. Sicuramente eventualità che i partenopei vogliono evitare a tutti i costi ed è per questo che l’eventuale incontro tra l’entourage del giocatore e la società sarà decisivo. Koulibaly rimane per caratteristiche uno dei preferiti, un degno erede di Chiellini anche data la grande esperienza internazionale. Staremo a vedere se i bianconeri avranno la meglio.
Del Piero presidente. La notizia è iniziata a circolare qualche giorno fa. Inevitabili i commenti.…
La Juve non perde tempo ed è già pronta a fare un nuovo acquisto per…
Cessione Douglas Luiz. La vicenda legata al brasiliano si arricchisce ogni giorno di nuovi particolari.…
La Juventus ha messo nel mirino un talento dell'Under 21 che sta vivendo la stagione…
Formazioni ufficiali Aston Villa-Juventus, ecco le scelte di Thiago Motta per il match di questa…
Adesso il talento da 60 milioni di euro sarebbe già disponibile ad arrivare in prestito:…