Calciomercato Juventus, in casa bianconera Pogba è sempre in pole ma adesso l’ex potrebbe tentare l’ultima carta.
Calciomercato Juventus, bianconeri sempre in pole per l’acquisto di Paul Pogba, il #pogback è ad un passo ma a tentare l’ultima carta per convincere il centrocampista francese ci sarebbe l’ex Zidane ormai sempre più vicino a sedere sulla panchina del Psg.
Come scrive ‘Tuttosport’ adesso Nedved incontrerebbe definitivamente Pogba per blindare il sì ma occhio alla concorrenza last minute. Oltre ai francesi potrebbe ritornare anche il Real Madrid che ha dovuto salutare Mbappe, pronto a continuare ancora con il Psg.
Ma in casa bianconera c’è comunque ottimismo perché, di fatto, Pogba è veramente vicino a rivestire la maglia della Juventus. Il francese è ad un passo dalla firma ma come spesso succede in un mercato fluido e ricco possono arrivare anche offerte last minute. Il Polpo sarà il centro del progetto bianconero, il giocatore a cui Allegri affiderà il centrocampo.
Non è quindi un mistero che a Pogba verrà data una seconda chance dopo i due anni deludenti di Manchester. Lo stesso giocatore vuole ritornare ai vertici, proprio come il recente passato bianconero e come riesce ad esprimersi con la nazionale francese. Un verdetto che arriverà molto presto e dal diretto interessato. Ma per il momento c’è da tenere in considerazione anche l’ambita concorrenza estera.
La Juventus ha messo nel mirino un talento dell'Under 21 che sta vivendo la stagione…
Formazioni ufficiali Aston Villa-Juventus, ecco le scelte di Thiago Motta per il match di questa…
Adesso il talento da 60 milioni di euro sarebbe già disponibile ad arrivare in prestito:…
Ultim'ora Juventus, altro infortunio e ginocchio ko. Ecco cosa è successo durante il match della…
Maxi scambio con addio. L'affare potrebbe già chiudersi nella finestra invernale di mercato: tutti i…
Continua la caccia di mercato di Giuntoli per inserire in rosa un nuovo attaccante: la…