Non c’è da perdere tempo serve ricostruire una grande Juventus per questo nei prossimi giorni di calciomercato si preannunciano davvero molto caldi.
La squadra di Allegri ha bisogno di volti nuovi praticamente in tutti i reparti. A sottolinearlo soprattutto il rendimento avuto ai bianconeri in questa stagione, chiusa con un quarto posto che non può certo soddisfare La tifoseria. È stata conquistata la qualificazione alla prossima Champions League, vero, ma Bonucci e compagni non sono mai riusciti a inserirsi nella lotta per il primato.
Per questo motivo nelle prossime settimane la dirigenza proverà ad accontentare le richieste dell’allenatore e a sostituire nel migliore dei modi i big che sono in partenza come ad esempio Chiellini, Dybala e Bernardeschi. Ma non solo, si cercherà il giusto equilibrio tra giovani in rampa di lancio e campioni affermati a livello internazionale. Nel frattempo però continua l’interesse dei tifosi bianconeri riguardo il futuro di Dybala.
Inutile girarci attorno, la speranza dei supporters juventini è quella che l’argentino non vesta in futuro la casacca dei rivali nerazzurri. Il calcio moderno però ormai è pieno di trasferimenti che vanno “contro i sentimenti” e Dybala all’Inter pare essere una pista decisamente percorribile.
Come ha rivelato Nicolò Schira su Twitter, infatti i nerazzurri sembrano essere ad un passo dall’accordo con la “Joya”. Mettendo sul piatto un contratto triennale di sette milioni a stagione per convincere l’argentino a firmare. Su Dybala c’è anche l’interesse della Roma di Mourinho.
Adesso il talento da 60 milioni di euro sarebbe già disponibile ad arrivare in prestito:…
Ultim'ora Juventus, altro infortunio e ginocchio ko. Ecco cosa è successo durante il match della…
Maxi scambio con addio. L'affare potrebbe già chiudersi nella finestra invernale di mercato: tutti i…
Continua la caccia di mercato di Giuntoli per inserire in rosa un nuovo attaccante: la…
Adesso l'ex allenatore della Serie A è pronto a fare affari con i bianconeri. In…
Theo Hernandez dice addio al Milan e c'entra la Juventus in questo mega intreccio che…