Calciomercato Juventus, Allegri e la dirigenza starebbero studiando l’opzione migliore per avere il nuovo gigante in difesa.
Calciomercato Juventus, in obiettivo l’acquisto di un centrale di qualità. I bianconeri hanno messo il punto e sarà questo il grande acquisto dell’estate in difesa. C’è in obiettivo un altro veterano della Serie A: Kalidou Koulibaly del Napoli.
Stando al ‘Corriere dello Sport’, Koulibaly, andrà in scadenza nel 2023 ed ha una valutazione che si aggira intorno ai 40 milioni di euro. Il suo manager, Fali Ramadani, avrebbe dovuto incontrare la società per valutare il rinnovo ma la riunione sarebbe stata rimandata. Il club offrirebbe un quinquennale da 3 milioni, la metà di quanto prende, attualmente, il giocatore e quindi le parti potrebbero allontanarsi.
Ora, dunque, le opzioni sarebbero ben due: il giocatore viene ceduto o all’estero dove filtrano sempre interesse di big club europei, oppure alla Juventus che potrebbe, comunque, tesserarlo eventualmente a scadenza se il giocatore dovesse rimanere ma non rinnovare il proprio contratto con i partenopei.
Una situazione insidiosa che avrà risposta concreta soltanto quando le parti avranno l’incontro risolutivo ma attualmente l’offerta del Napoli non sembra congrua alle richieste del giocatore, in quanto, nel quinquennale offerto dal club partenopeo, il difensore prenderebbe la metà di quanto percepisce attualmente. Ora la Juventus potrebbe sfruttare questa occasione dubbia e cercare di chiudere l’operazione già in questa sessione di mercato. Il Napoli valuta il centrale almeno 40 milioni di euro.
Sentenziati come la Juve. Il calcio che sempre più non è soltanto campo. Sempre più…
Voti Aston Villa-Juventus, si è da poco conclusa la partita di Champions League. Ecco il…
Del Piero presidente. La notizia è iniziata a circolare qualche giorno fa. Inevitabili i commenti.…
La Juve non perde tempo ed è già pronta a fare un nuovo acquisto per…
Cessione Douglas Luiz. La vicenda legata al brasiliano si arricchisce ogni giorno di nuovi particolari.…
La Juventus ha messo nel mirino un talento dell'Under 21 che sta vivendo la stagione…