Calciomercato Juventus, sfida a due per il nuovo “play”. Oltre ai bianconeri c’è anche l’ex allenatore della Vecchia Signora.
Calciomercato Juventus, una sfida a due per il play in uscita dalla Fiorentina. Torreira, come scrive ‘La Nazione’ piace sia ai bianconeri che a Sarri.
In uscita dalla Fiorentina, Torreira sembra entrato nel mirino delle due big italiane. Sia Juventus che Lazio lo vorrebbero come rinforzo in squadra e adesso potrebbe nascere l’opportunità ghiotta da non lasciarsi sfuggire. L’ex Arsenal potrebbe lasciare Firenze ma rimanere in Serie A. Come detto poc’anzi, sia la Lazio che la Vecchia Signora lo vorrebbero come rinforzo in mediana.
L’ex Arsenal vanta una buona esperienza internazionale e sarebbe quindi pronto al grande salto in una big. La Juventus vorrebbe poterlo acquistare, consapevole delle qualità dell’uruguaiano che piace, molto, anche ad Allegri.
Il centrocampista della Fiorentia, il cosiddetto “play”, potrebbe, però, ingolosire anche la Lazio soprattutto se i ragazzi di Sarri dovessero perdere l’altro top player in rosa, Sergej Milinkovic-Savic. Un’opportunità ghiotta anche perché, sembra, che la Fiorentina non lo tratterrà. Un’ennesima mossa di mercato tra Juventus e Fiorentina potrebbe avviarsi in questa sessione, con i bianconeri che tentano il classe 1996. Un altro profilo che verrà messo tra le notizie principali nei prossimi giorni, sicuramente potrebbe diventare un nuovo tormentone vista anche la qualità del giocatore in questione.
Juventus, gli ultimi risultati dei bianconeri assomigliano a quelli di Allegri. Thiago Motta spazzato via.…
Juventus e Napoli si contendono uno dei nomi che circola maggiormente in queste ultime settimane:…
Juventus, i bianconeri che hanno preso Thiago Motta avevano in mente un'altra idea. La rivelazione…
Dalla Juventus all'Inter ma non solo: arriva l'ok alla cessione di 30 milioni di euro.…
Tra la Juventus e Arthur c'è grande distanza: si sta lavorando con il trasferimento ma…
Addio ormai deciso da parte di Paulo Dybala che presto saluterà la Roma e i…